Auto ribaltata in superstrada 336, l’intervento nella notte a Lonate Pozzolo
L'incidente nella serata di giovedì 17 settembre. Sul posto è stato soccorso un uomo di 50 anni trasportato in ospedale a Legnano in codice giallo
Nella serata di martedì 17 settembre un’auto ha perso il controllo e si è ribaltata lungo la carreggiata della superstrada 336 nel tratto che attraversa il territorio di Lonate Pozzolo. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 e i vigili del fuoco del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti per rimettere in sicurezza l’area. Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario.
Sul posto è stato soccorso un uomo di 50 anni trasportato in ospedale a Legnano in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.