Donald Trump ricoverato per Covid
A poche ore dall'annuncio della sua positività al Covid, il presidente Usa Donald Trump è stato trasportato "per precauzione" al Walter Reed Medical Center dove rimarrà ricoverato per alcuni giorni
A poche ore dall’annuncio della sua positività al Covid, il presidente Usa Donald Trump è stato trasportato “per precauzione” al Walter Reed Medical Center, conosciuto come l’ospedale dei presidenti, dove rimarrà ricoverato per alcuni giorni, come spiega una nota della Casa Bianca.
Il presidente è partito con l’elicottero Marine One alle sei del pomeriggio di venerdì 2 ottobre, “resta affaticato ma di buon umore” ed è sottoposto “ad una terapia sperimentale di anticorpi sintetici ritenuta incoraggiante”, ha reso noto il suo medico personale Sean Conley.
Era stato lo stesso Trump giovedì in tarda serata ad informare via Twitter il mondo del suo contagio, un paio d’ore dopo aver annunciato di essersi sottoposto al test insieme a Melania e di essere in quarantena in attesa dei risultati del tampone.
Un controllo deciso dopo il contagio contratto molto probabilmente da Hope Hicks, fedelissima consigliera del presidente. Fonti della Casa Bianca assicurano che il presidente continua a lavorare, ma sono già comunque state annullati i prossimi impegni elettorali
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.