Asfaltato un tratto di ciclabile a Corgeno
I lavori si sono conclusi da poco, ma alcuni passanti hanno già notato i margini della nuova copertura danneggiati dalla crescita dell'erba
Un nuovo manto per la pista ciclabile del Lago di Comabbio a Corgeno (Vergiate).
Si sono conclusi i lavori di asfaltatura di parte del percorso che da poco oltre la Canottieri Corgeno costeggia il lago e prosegue verso Mercallo.
Si tratta di un tratto piuttosto breve, ma che spesso dopo piogge particolarmente intense – a causa della sua posizione e del terreno circostante – tende a riempirsi d’acqua, fango e pozzanghere.
Il manto di asfalto ha sostituito la copertura precedente di asfalto e ghiaia, ma il lavoro ha sollevato alcune perplessità da parte dei passanti, che hanno notato dopo soli pochi giorni già alcuni fili d’erba emergere e danneggiare i margini della pista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.