Serena e Francesco sposi a Castellanza
Si chiude il concorso delle foto dei lettori dedicate ai matrimoni. Il vincitore sarà reso noto nelle prossime settimane. Intanto pubblichiamo le immagini pervenute entro il 31 dicembre
Si chiude il concorso delle foto dei matrimoni dei lettori. Il vincitore sarà reso noto nelle prossime settimane. Intanto nei prossimi giorni continueremo a pubblicare le immagini che sono pervenute entro il 31 dicembre.
Oggi la sezione Matrimoni si arricchisce con Serena e Francesco che si sono sposati a Castellanza. Con le pubblicazioni continua così anche il concorso che porterà a premiare le foto più belle e singolari che sono pervenute alla redazione entro il 31 dicembre 2011.
Il vincitore, scelto a insindacabile giudizio della redazione, vincerà un mini-viaggio di nozze offerto dall’agendia Vivere&Viaggiare di Angera, un pernottamento con prima colazione in una località italiana.
Se volete inviare le vostre foto (che parteciperanno automaticamente a un successivo concorso), basta scrivere a sposi@varesenews.it e allegare almeno una decina di foto, indicando il nome degli sposi, quando e dove si svolta la cerimonia, in chiesa o in comune.
Guarda tutte le foto dei matrimoni pubblicati fino a oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.