Aps Essere Esseri Umani ti dà appuntamento con la serata “Fiori d’acciaio: le persone altamente sensibili”

28 Ottobre 2021

Sentono tutto, tanto, sempre. Colgono i dettagli e partecipano alla gioia e alla sofferenza altrui con una risonanza estrema. Spesso non sanno di avere questo tratto di personalità e si sentono strane, diverse, sbagliate. Sono le persone altamente sensibili: fiori delicatissimi e resilienti, che con il loro profumo possono cambiare il mondo. Ma prima di tutto devono imparare a conoscere e ad amare la propria sensibilità. 

Dalle moderne neuroscienze, alla pratica di oltre dieci anni su questo tema della relatrice, ecco come riconoscere, valorizzare e disciplinare la Sensibilità Ambientale (Environmental Sensitivity) di cui queste persone sono dotate.

L’APPUNTAMENTO È PER GIOVEDÌ 28 OTTOBRE, ALLE ORE 20:45, CON NICOLETTA TRAVAINI PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA, HSP-THERAPIST, AUTRICE, TEDx SPEAKER E FORMATRICE

L’accesso a tutte le serate culturali della stagione 2021-22 è gratuito ed è riservato ai soci dell’associazione ESSERE ESSERI UMANI: per partecipare iscriviti o rinnova la tua iscrizione! 

I proventi del tesseramento contribuiscono a sostenere i progetti dell’associazione e la Terapia Sospesa.

L’incontro si terrà sia online sia con un numero limitato di posti presso la sede di ESSERE ESSERI UMANI in via Limido, 48 a Varese (su prenotazione nel rispetto delle normative vigenti sul distanziamento e accesso con Green Pass)

Per info, contatti e iscrizioni visita il nostro sito: 

https://essereesseriumani.it/event/fiori-dacciaio-le-persone-altamente-sensibili/

8 Ottobre 2021
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.