Festeggia il tuo Capodanno al Gallione

31 Dicembre 2019 - 01 Gennaio 2020

“Bisogna essere cauti nell’esprimere desideri, perché potrebbero avverarsi.”
J.K. Rowling

Questa l’introduzione alla serata del Capodanno del Gallione. Avete presente quei profumi di buono che permeano l’aria della cucina? E quei sapori che restano e stupiscono il palato? Quelle cene che vorreste non terminassero mai per la loro piacevolezza?
La serata che vi aspetta al ristorante Gallione sarà così: un menu pensato con cura dallo chef Massimo Della Vedova con piatti sia di mare sia di terra e abbinamenti raffinati, forse anche inaspettati. Le portate si susseguiranno alternate ai vini della Cantina friulana Borgo Magredo e non mancheranno le coccole, il caffè e gli amari. Una notte allietata dalla musica dal vivo e dedicata ai desideri di ognuno degli ospiti.

Menu di Capodanno

Il ristorante al Gallione è immerso nel verde, con una grande area lounge bar che lo rende perfetto anche per aperitivi ed eventi di ogni tipo. Offre una cucina ad alto livello a un prezzo contenuto: l’idea, infatti, è quella di rendere accessibile un’esperienza da veri gourmand, in un ambiente raffinato e accogliente.
La struttura è la rivisitazione di una vecchia cascina lombarda interamente restaurata e perfettamente integrata con l’ambiente circostante, avvolta da un ampio parco punteggiato di gazebi dove guardare le stelle e degustare un drink; rivela piacevoli sorprese anche al suo interno, dove gli ospiti possono scoprire una collezione di dipinti realizzata appositamente dall’artista Gianfranco Gentile per il Gallione.

Lo staff del ristorante è fatto di persone che lavorano con disciplina e sensibilità e che hanno a cuore il benessere degli ospiti che potranno vivere un’esperienza che va anche oltre il cibo.

Per maggiori informazioni e per riservare il vostro tavolo:
+39 0332 948196
contatti@ristorantealgallione.it
Ristorante Al Gallione | Via Scerèe 13, 21020 Bodio Lomnago (VA)
Facebook | Sito internet

17 Dicembre 2019
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.