» Invia una lettera

Castello di Masnago, spazio espositivo poco sfruttato

Yoko Ono e il Fluxus al Castello di Masnago
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Maggio 2026

Salve,
ho letto su Varesenews che è stata inaugurata una nuova mostra al Castello di Masnago che durerà fino a dicembre del 2026.

La mostra occuperà totalmente gli spazi del museo o durante l’anno ci saranno altre proposte espositive?

Trovo molto strano che un spazio espositivo del genere possa essere utilizzato esclusivamente per una mostra di circa 8 mesi. Penso che il comune sia sommerso da richieste da parte di molti artisti per ottenere l’utilizzo di spazi espositivi pubblici, e concede un luogo così importante per così tanto tempo, indipendentemente dalla bravura dell’artista che espone, mi sembra veramente eccessivo.

Ringrazio e saluto.

Giorgio Basfi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.