» Invia una lettera

I genitori vergiatesi ringraziano i volontari del doposcuola

generiche
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Giugno 2022

Cara Redazione di Varesenews,
I genitori Vergiatesi ci tengono ad esprimere il loro più grande ringraziamento ai volontari che gratuitamente si sono profusi nel servizio del dopo scuola.
Forse non tutti lo sanno, ma una o due volte a settimana (in base alle necessità), in oratorio, un gruppo di volontari, tra cui studenti, insegnanti in servizio e in pensione si prestano e donano il loro tempo per aiutare tutti gli studenti più in difficoltà che le scuole del Comprensivo di Vergiate segnalano direttamente a questi volontari.
Per questo generoso gesto i genitori Vergiatesi ringraziano di cuore in particolare la professoressa Pina Cichello per il prezioso aiuto.
Siete speciali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.