» Invia una lettera

Ma come è possibile?

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Febbraio 2017

Oggi 14 Febbraio 2017, quindi 3 mezzi e mezzo (3.5 mesi) dall’inizio dei lavori in Via Cola di Rienzo.

Strada che è lunga quanto la Salerno Reggio Calabria, cioè esattamente 300m (metri). Ormai sono pochissime le famiglie residenti, il quartiere è per la gran parte disabitato. Non si sa perchè proprio in via Cola di Rienzo (la settimana dopo aver fatto dei dossi fiammanti) si sia deciso di ammodernare allacciamenti acqua e gas…..

Già questa cosa lascerebbe spazio alle più disparate interpretazione (forse è colpa della Raggi)! Morale dopo 3 mesi e mezzo la strada è devastata, alla mattina per arrivare bisogna giocarsi ai dadi la parte da dove salire. Mi chiedo come è possibile, come sia sostenibile per la collettività dei lavori che durano (ad oggi) 3.5 mesi per così pochi utenti, chi lo consente, chi lo controlla……..c…o (cavolo) i costi!

E una volta finiti vedremo come sistemeranno il manto stradale. http://www.varesenews.it/2017/01/aspem-e-molina-il-passato-che-non-passa/589924/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.