» Invia una lettera

Via Toscanini e via Noè: camminare è impossibile

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Ottobre 2004

Egregio Signor Direttore,
un mese fa in via Toscanini si sfondò un tombino in ghisa. Dopo tre giorni misero un cartello blu: svoltare a sinistra.
Dopo 29 giorni misero un cavalletto bianco e rosso.
Il tombino è ancora rotto. Perché nessuno lo ripara??? Boh!!!
E ancora: perché il comune non crea una passerella in legno per consentire ai pedoni, ai bambini, ai disabili di attraversare via Carlo Noè a Gallarate? Oggi attraversare la Carlo Noè per chi no guida veicoli è impossibile, una passerella aiuterebbe le persone svantaggiate.
Forse sono svantaggiate perché non pagano le tasse sulla benzina, andando a piedi. Quindi i pedoni, i bambini e i disabili sono evasori fiscali e devono essere puniti.
Ora è necessario un bel condono, una bella passerella sopraelevata per consentire a tutti gli svantaggiati di attraversare via Carlo Noè a Gallarate.

Angelo Luini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.