Nuovo AGN Point a Besozzo

Anche a Besozzo e provincia AGN ENERGIA propone un’offerta energetica completa e conveniente ricca di promozioni su misura per le diverse esigenze

vario

AGN ENERGIA, leader da 60 anni nel settore GPL per uso domestico, industriale e per autotrazione, è tra i leader del mercato italiano.

Oggi opera attivamente anche nel comparto delle energie alternative e rinnovabili, impegnandosi sempre più sul fronte della sostenibilità.

Anche a Besozzo e provincia AGN ENERGIA propone un’offerta energetica completa e conveniente ricca di promozioni su misura per le diverse esigenze.

Ti aspettiamo da A.G. Impianti, nel nuovo AGN POINT in via Milano 7/a a Besozzo per scoprire quanto è semplice risparmiare!

Con le soluzioni di AGNLuce e AGNGas puoi ottenere fino a 3 mesi di fornitura luce in omaggio (componente energia)!

AGN ENERGIA, presenta un’offerta completa nel settore energetico che comprende oltre il GPL – settore tradizionale di provenienza – i marchi AGNLuce – con una gamma di offerte per il settore dell’energia elettrica, AGNGas – per il settore del gas naturale/metano, AGNE² – per tutte le soluzioni di risparmio e efficienza energetica, AGNSolar – la sinergia perfetta tra luce e fotovoltaico e AGNe-DRIVE per la mobilità elettrica.

Scopri di più su www.agnenergia.com

AGN ENERGIA è presente su tutto il territorio nazionale ed è caratterizzato da una forte presenza locale per essere vicino ai propri clienti e rispondere meglio alle loro necessità nelle diverse aree e località.

Tradizione & Innovazione, la tradizione dei valori importanti e l’innovazione di soluzioni al passo con i tempi per migliorare la vita delle persone. Tutto questo fa di AGN ENERGIA una realtà sempre attenta all’innovazione, allo sviluppo sostenibile, ai valori concreti come la soddisfazione del cliente, l’efficienza e la qualità del servizio.

AGN ENERGIA è oggi una compagnia energetica moderna con un forte orientamento green, per questo motivo ha dato vita alla Città dell’Energia, un progetto digitale nato dalla volontà di trasferire, in modo semplice e con il linguaggio di oggi, la complessità del mondo energetico in chiave green.

Da qui, l’invito a tutti a prendere parte al progetto che ci vede in collaborazione con LifeGate TREES per il “Km Verde”: UNIAMO LE NOSTRE ENERGIE: PIANTIAMO UN ALBERO INSIEME?

Sul sito www.lacittadellenergia.com è possibile adottare gratuitamente un albero digitale che AGN ENERGIA trasformerà in alberi veri piantandoli nel Km Verde di LifeGate Trees lungo il Naviglio Grande di Milano.

 

di
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.