Al Posto Giusto di Masnago un weekend a tutta birra

Sabato 23 e domenica 24 settembre nei locali del circolo storico del rione varesino due giorni nel segno della birra: offerte, piatti in stile bavarese, gadget e tanto altro

Generico 18 Sep 2023

Un weekend a tutta birra “Al Posto Giusto” di Masnago, nel locale di via Amendola 7, negli spazi dello storico circolo famigliare trasformato in un locale moderno, ma che non perde di vista la tradizione.

Sabato 23 e domenica 24 settembre la nuova gestione de “Al Posto Giusto” propone una vera e propria Beer Fest in stile bavarese. Ci sarà musica dal vivo, tanti gadgets e tante offerte per gustare dell’ottima birra in collaborazione con Spaten, una delle 6 fabbriche di birra di Monaco di Baviera protagoniste dell’Oktoberfest, in corso proprio in questo periodo.

La musica dal vivo partirà alle 19 fino alle 22.30: sabato sera suonerà Dj Brug, mentre domenica tocca ai Magic Sound. Per ogni mezzo litro di birra acquistata un quarto sarà in omaggio e si potrà scegliere il tagliere BaVarese per 4 persone con 4 birre a soli 15 euro a testa. E poi c’è il sempre ricco menù di “Al Posto Giusto”, con le specialità della casa, la pizza alla pala e al metro, i fritti e le specialità del fine settimana: su prenotazione la zuppa di cipolle e piatti tipici da gustare insieme ad un buon boccale, lo stinco alla bavarese e il galletto alla birra.

Se il tempo lo permette sarà allestito lo spazio all’aperto, altrimenti la Beer Fest di “Al Posto Giusto” sarà al chiuso, nelle ampie sale del locale nel cuore di Masnago.

Per informazioni e prenotazioni è a disposizione il numero di telefono e di whatsapp 3756733475.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2023

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.