“Back to School” su BuyTec, offerte pazze per centinaia di portatili e smartphone

Sul sito dell'azienda specializzata in prodotti ricondizionati (usati rimessi a nuovo), fino a metà ottobre sarà possibile acquistare tutti i prodotti con uno sconto del -15%, inserendo il codice sconto “VARESENEWS”

buytec

È ora di tornare tra i banchi di scuola e BuyTec è pronta con centinaia di occasioni imperdibili. Portatili, smartphone e molti altri prodotti sono disponibili sul sito web dell’azienda varesina specializzata in “ricondizionamento” dell’usato. Tradotto per i meno avvezzi ai termini tecnologici, vuol dire che avvalendosi di un Team tecnico estremamente competente, BuyTec è in grado di dare una “seconda vita” ai dispositivi usati. Attività che l’azienda fa da sette anni sia in provincia, che su tutto il territorio nazionale grazie all’omonimo e-commerce e a un servizio di consegna in 48 ore. Da oggi per un mese, fino a metà ottobre 2021, sarà possibile acquistare tutti i prodotti con uno sconto del -15% cliccando questo link e inserendo il codice sconto “VARESENEWS”.

L’ampia gamma di prodotti ricondizionati di BuyTec vede le marche più blasonate a prezzi adatti a tutte le tasche. Potete trovare portatili per un utilizzo di base a partire da 260 euro, oppure dispositivi più performanti per la progettazione 3D e l’editing video. Non mancano ovviamente smartphone, monitor, tablet e computer fissi.

Un’idea, quella di BuyTec, nata dalle menti di sei giovani ingegneri informatici. Forti di una profonda passione per la tecnologia, erano alla ricerca di una soluzione efficace contro l’abbandono dei tanti dispositivi spesso sostituiti con nuove versioni più performanti o semplicemente, più di tendenza. Un fenomeno, l’e-waste, in aumento anche in Italia e che reca danni ambientali anche molto gravi.

Riduzione, riuso, riciclo sono i cardini di questa realtà “green” che va incontro alla nuova Economia Circolare di cui molti avranno già sentito parlare. Una responsabilità nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità, che sta coinvolgendo le nuove generazioni e che si è concretizzata in BuyTec con ottimi risultati. Basti pensare che nei 7 anni di vita della società, sono stati venduti più 13.000 dispositivi ricondizionati, 5.000 solo l’anno scorso. Oltre il 99% dei clienti è soddisfatto e la percentuale dei resi è dello 0,05%. Ovviamente, per mantenere un ottimo livello di qualità, il processo di selezione dei dispositivi usati è molto rigoroso e dopo la riconfigurazione, viene sottoposto a numerosi test di funzionamento per evitare ogni problematica post vendita. 

Un successo inaspettato che ha sorpreso anche il giovane Team di BuyTec che ha così deciso di lanciare un segnale importante sul territorio varesino e sensibilizzare le persone proprio in occasione dell’inizio dell’anno scolastico. Le famiglie, ma anche le scuole e i docenti, possono così accedere al portale e scegliere il prodotto che meglio risponde alle loro esigenze. La garanzia è di 12 mesi e vale in tutta Italia. Nel caso ci siano problemi – difficile a dirsi visti i risultati – il reso è gratuito, basta farne richiesta entro 30 gg dalla consegna e un corriere passerà a ritirare il prodotto. Tutto secondo la formula “Soddisfatti o Rimborsati”.

Che dire, accedete al portale, scegliete il prodotto che fa al caso vostro e inserite il codice sconto del valore del -15% “VARESENEWS”. A tutto il resto, penserà BuyTec. 

“Pensa Green, compra BuyTec”

di
Pubblicato il 15 Settembre 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.