DomaniMiSposo Grangalà, torna a Ville Ponti
Venerdì 7 ottobre, a Ville Ponti, apre ufficialmente la dodicesima edizione di “DomaniMiSposo Grangalà”, un appuntamento dedicato a tutti coloro che pensano al loro giorno più bello
Venerdì 7 ottobre, a Ville Ponti, nell’incantevole cornice di Villa Andrea, apre ufficialmente la dodicesima edizione di “DomaniMiSposo Grangalà”, un appuntamento dedicato a tutti coloro che pensano al loro giorno più bello.
Venerdì sera, alle ore 21,30 si terrà il primo appuntamento con VareseMiSSposa, una sfilata di abiti da sogno de “L’Arte Sartoriale” di Cunardo, realizzata in collaborazione con White Sposa e prima una sfilata di pellicce con Nuova Varese Pellicce.
Sabato le porte di ville Ponti si apriranno ai visitatori alle 14, per continuare la kermesse dedicata al matrimonio e al mondo della cerimonia, con la possibilità di visitare, conoscere e incontrare i più autorevoli esponenti del settore, pronti a fornire idee, suggerimenti e consigli per organizzare una cerimonia da fiaba.
Sabato sera il Ristorante Luce di Villa Panza organizza una cena dimostrativa per tutte le coppie di futuri sposi, su prenotazione (tel. 0332 242199) e con un costo di 50 euro a coppia; alle 23, a conclusione della serata, i visitatori potranno godere del tradizionale spettacolo piro-musicale nei giardini di Ville Ponti.
Sabato e domenica, dalle 16, si riaccendono i riflettori sugli abiti da sposa de “L’Arte Sartoriale” di Cunardo in collabroazione con White Sposa e le pellicce di Nuova Varese Pellicce; per tutti i visitatori, Aperisposi con GoGo Street.
Quest’anno “DomaniMiSSposo” avrà come partner Villa e Collezione Panza proprietà del FAI- Fondo Ambiente Italiano, che propongono un fuori evento tutto da vivere; presentando lo stesso biglietto d’ingresso alla fiera (5 euro), dalle 16 alle 19 di sabato e domenica, sarà possibile visitare il piano terra e i fantastici giardini di Villa Panza impreziositi da installazioni site-specific appositamente pensate per i suoi parterre che si affacciano sulla città di Varese.
Per le coppie che si iscriveranno al FAI, in occasione della manifestazione, un regalo speciale per il giorno del loro matrimonio, quando avranno diritto a godere gratuitamente della bellezza dei giardini di Villa Panza per il loro servizio fotografico da sogno.












Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città