Enoteca San Vittore, tutto il pregio dei vini d’annata
L'Enoteca San Vittore di Varese è da sempre alla ricerca di nuove cantine per offrire si suoi clienti il pregio dei migliori vini d’annata
L’Enoteca San Vittore di Varese nasce dalla passione per il vino, una passione che ogni giorno anima la ricerca di nuovi prodotti e di nuove realtà vitivinicole, per studiarne la storia e i prodotti; ma non solo, perché all’Enoteca San Vittore si cerca anche il pregio delle vecchie cantine, quelle che conservano vini d’annata.
Enoteca San Vittore acquista intere cantine da ristoranti, negozi e privati, scoprendo veri e propri tesori nascosti in cantina, vini di pregio e di grande valore storico.
Chi lo desidera può far valutare le proprie bottiglie dal personale dell’enoteca, che a seconda del tipo di vino, dell’annata e soprattutto del modo di conservazione, saprà dare la giusta valorizzazione al prodotto.
Una volta garantito il buon livello di conservazione del prodotto, le bottiglie vengono proposte agli appassionati di tutto il mondo, anche grazie al sito internet www.enotecasanvittore.it.
Enoteca San Vittore offre la miglior consulenza per la scelta del prodotto più adatto ad ogni occasione e ad ogni gusto. Chi è poi alla ricerca di una guida che lo accompagni alla scoperta di prodotti “artigianali”, vini realizzati in quantità limitata o distillati di eccezionale valore, troverà all’Enoteca San Vittore tutto il meglio che il mercato possa offrire.
E per sdoganare la credenza che siano solo gli uomini a frequentare l’enoteca, oggi sono molte le donne che in prima persona si recano a scegliere una buona bottiglia, attente ai dettagli e desiderose di avere solo il meglio da proporre sulla loro tavola.
L’Enoteca San Vittore vi aspetta a Varese, in Piazza Giovine Italia 6, e sulla pagina Facebook. Per qualsiasi informazione chiamate allo 0332232909 o scrivete a info@enotecasanvittore.it.
Orari di apertura:
Lunedì: 14:30-19:00
Da Martedì a Venerdì: 09:30-13:00/15:20-19:30
Sabato: 09:30-19:30 (orario continuato)
Domenica: chiuso
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno