Giorgio Laveri torna a Varese per il finissage della mostra Volver e #Hashtag #Sei

Finissage con l’artista alla Galleria Punto sull’Arte di Varese: appuntamento nella sede di viale Sant’Antonio domenica 16 maggio dalle 11 alle 18

Giorgio Laveri torna a Varese per il finissage della mostra Volver e #Hashtag #Sei

Dopo il grande successo della presentazione del progetto itinerante #HASHTAG #SEI, siamo felici di comunicare che Giorgio Laveri sarà nuovamente ospite alla Galleria PUNTO SULL’ARTE a Varese domenica 16 maggio dalle ore 11 alle 18.

Galleria fotografica

Giorgio Laveri torna a Varese per il finissage della mostra Volver e #Hashtag #Sei 4 di 10

In occasione del Finissage della mostra VOLVER, la Project Room della galleria di Viale Sant’Antonio, già allestita con i nuovi giganti apparecchi fotografici realizzati in ceramica dall’artista savonese, verrà nuovamente trasformata in un set fotografico all’interno del quale i visitatori saranno ritratti dall’artista con l’uso di una Polaroid d’epoca.

Fino alle 18 di domenica 16 maggio sarà inoltre possibile visitare in sua compagnia la sua ultima mostra personale e il meglio della sua recente produzione ascrivibile al periodo “gigantista”.

Giorgio Laveri torna a Varese per il finissage della mostra Volver e #Hashtag #Sei

La settimana seguente, sabato 22 maggio dalle 15 alle 19, si terrà invece il Vernissage della mostra personale del pittore argentino Ernesto Morales. Artista internazionale con all’attivo mostre in tutto il mondo, Morales presenta da PUNTO SULL’ARTE – per la prima volta insieme – tutte e tre le sue principali serie pittoriche: “Clouds” dedicata alle nuvole; “Places” dove i protagonisti sono scorci urbani dai profili ora riconoscibili, ora impalpabili; e “Forests”, tele nelle quali i corpi degli alberi compongono una natura metafisica e onirica, nella quale addentrarsi passo passo col pensiero.

Gli eventi sono realizzati nel rispetto delle norme di sicurezza e gli ingressi alla galleria saranno contingentati. È dunque consigliabile prenotare un appuntamento per assicurarsi una visita nell’orario desiderato.

Al piano superiore della galleria di viale Sant’Antonio e nella seconda sede aperta di recente nel centro storico di Varese in via San Martino della Battaglia sarà come sempre possibile scoprire le opere degli artisti più rappresentativi di PUNTO SULL’ARTE come Annalù, Matteo Massagrande, Matteo Pugliese, Kyoji Nagatani, Alberto Magnani, Jernej Forbici e Ottorino De Lucchi.

Sede I
Viale Sant’Antonio, 59/6121100 Varese
Tel. 0332320990

Sede II
Via San Martino della Battaglia, 621100 Varese
Tel. 03326909737

Mail. info@puntosullarte.it

Webpuntosullarte.com
FacebookPUNTOSULL’ARTE
Instagrampuntosullarte

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2021

Galleria fotografica

Giorgio Laveri torna a Varese per il finissage della mostra Volver e #Hashtag #Sei 4 di 10

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.