La vostra sicurezza, la nostra missione

Securitas 24 è la soluzione ideale per proteggere al meglio la propria casa o la propria azienda, attraverso un mix di servizi personalizzati e di apparecchiature ad alto contenuto tecnologico

securitas

“La vostra sicurezza: la nostra missione”, è questa la filosofia alla base del progetto di Securitas24, realtà frutto della ventennale esperienza maturata dai suoi fondatori nel campo dei sistemi di allarme antintrusione e nella video sorveglianza presso le più importanti aziende ed istituzioni Italiane.

Numerose certificazioni di qualità e la licenza di pubblica sicurezza rilasciata dalla Prefettura di  Varese, garantiscono la grande professionalità dei tecnici di Securitas24. L’esperienza della società si estende oggi all’obiettivo di proporre un innovativo ma anche economico sistema di sicurezza, “Securitas For Family”, studiato appositamente per le famiglie e pensato per rendere davvero sicura ed efficace la protezione della casa e delle persone, grazie a un mix di servizi personalizzati e di apparecchiature ad alto contenuto tecnologico.

Con la consapevolezza che la sicurezza debba essere una possibilità per tutti e non per pochi, Securitas24 si rivolge per esempio a tutti quegli utenti che ancora non possiedono un impianto di allarme e che vorrebbero qualcosa che non si limiti ad azionare fastidiose sirene dissuasorie o a mandare messaggi di avviso all’utente.

Inclusa nel prezzo di questa nuova opzione, Securitas 24 prevede l’installazione di un kit d’avanguardia dotato di una centrale d’allarme GSM senza fili, installabile senza necessità di opere murarie e con funzionamento a batterie, una tastiera per inserimento e spegnimento pratico e veloce dell’ impianto e un essenziale pulsante di SOS per le chiamate d’emergenza, il tutto integrabile con rilevatori di movimento con telecamera integrata sia da esterno sia da interno, sensori di apertura per porte e finestre, rilevatori ad infrarossi e molto altro ancora.

Il collegamento costante alla centrale operativa H24, permetterà di comprendere in tempo reale se un allarme è vero o falso tramite il monitoraggio di molteplici canali di comunicazione (GSM, wi-fi, linea telefonica, rete dati), liberando il cliente dalla fastidiosa gestione dei falsi allarmi, con un efficace e tempestivo intervento di personale qualificato in caso di bisogno.

Per coloro che invece già possiedono un impianto di allarme, è prevista l’opzione di potenziarlo e migliorarlo rendendolo ancora più performante e sicuro. Sarà in quel caso sufficiente una centrale di allarme che si integrerà all’installazione preesistente, e l’estensione con i rilevatori dotati di telecamera da esterno garantirà di usufruire pienamente della video sorveglianza totale di Securitas 24 anche per il controllo del balcone, del giardino o del retro della casa e rilevare l’intruso ancor prima che il ladro entri casa, tramite contatti magnetici, sensori ad effetto tenda e barriere ad infrarossi. Sarà possibile aumentare notevolmente la sicurezza con l’aggiunta di servizi e sensori opzionali, come i rilevatori d’incendio, gas, monossido di carbonio e allagamento per una protezione a 360°.

Il pacchetto prevede inoltre, compresa nel prezzo, la manutenzione periodica per tutte le apparecchiature fornite, la verifica di perfetto funzionamento dell’impianto e la pratica applicazione per smartphone che permette di accedere all’ impianto anche a distanza da remoto, richiedere immagini e tanto altro ancora.

Grazie alla molteplicità dei servizi e ai prodotti tecnologicamente avanzati, Securitas 24 è comunque in grado di fornire soluzioni specifiche per le esigenze di ogni cliente, dal privato alle piccole e medie imprese, fino alle grandi aziende, con operatori presenti nella Centrale Operativa H24 che verificano e tengono monitorati tramite sofisticati sistemi di video sorveglianza tutto quello che accade all’interno di ogni casa o attività commerciale, discriminano gli eventi ed intervengono prontamente, in contatto diretto con le Forze dell’Ordine.

Per avere ulteriori informazioni e usufruire di uno speciale sconto del 50% sul costo di attivazione, non esitate a contattare Securitas 24 o a visitare il sito internet ma ricordate che l’offerta scade il 30/06/2015.

Securitas 24

Via 2 Giugno, 381 – Gorla Maggiore

Numero Verde: 800.398398

E-mail: info@securitasweb.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.