L’anniversario de Il Giusto Impasto

Domenica 18 marzo, Il Giusto Impasto di Castronno vi aspetta per festeggiare tutti insieme il primo compleanno del nuovo locale di via Lombardia 52 a Castronno. Dalle 16 torta per tutti

Il Giusto Impasto - primo anniversario

Domenica 18 marzo, Il Giusto Impasto di Castronno vi aspetta per festeggiare tutti insieme il primo compleanno del nuovo locale di via Lombardia 52 a Castronno, il luogo perfetto per soddisfare le proprie voglie di dolcezza in un ambiente rilassante e adatto a trascorrere del tempo in compagnia di amici, ma anche per occasioni più formali, come un incontro di lavoro o per organizzare un evento importante.

Galleria fotografica

L’anniversario de Il Giusto Impasto 4 di 9

Alle ore 16 verrà spenta la prima candelina e ci sarà il taglio della torta, distribuita gratuitamente a tutti i presenti, per trascorrere del tempo in allegria e per festeggiare insieme a Daniele e Raffaella, titolari del locale e a tutto lo staff, un anno ricco di novità, soddisfazioni e successi.

Il Giusto Impasto accompagna il cliente lungo tutto l’arco della giornata, a partire dal primo mattino, per iniziare con una bella colazione, proseguire con una pausa pranzo sfiziosa ma leggera, con un proposta di primi e secondi cucinati freschi ogni giorno e per finire, un ricco menù per una  cena tra amici, un incontro di lavoro o un’occasione speciale.

Per lo staff de Il Giusto Impasto è fondamentale ascoltare i propri clienti, proponendo ogni giorno un menù dolce e salato che coniughi immaginario e gusto, sperimentando ricette e abbinamenti nuovi, senza mai dimenticare la tradizione dell’antica arte pasticcera italiana.

Pasqua si avvicina e oltre a una ricca varietà di colombe di pasticceria, c’è la possibilità di prenotare il proprio uovo di Pasqua e di far inserire al suo interno il proprio regalo  e in occasioni di battesimi, comunioni, cresime o altri momenti speciali, Daniele e Raffaella vi aspettano per scegliere la vostra torta personalizzata o una varietà di dolci o di prodotti da forno per rendere ancora più speciale la ricorrenza. .

Il Giusto Impasto dispone anche di una sala per eventi, riunioni, festeggiamenti di laurea, compleanni, diplomi o per passare semplicemente del tempo in compagnia e si occupa anche dell’organizzazione di rinfreschi e banqueting anche presso il vostro domicilio o presso la location desiderata (per ogni informazione e per prenotazioni è a disposizione il numero 0332 895162).

Lo staff del locale vi aspetta per farvi provare le nuove specialità e i tradizionali classici e vi invita a visitare il sito internet e a mettere “mi piace” alla pagina Facebook.

 

di
Pubblicato il 15 Marzo 2018

Galleria fotografica

L’anniversario de Il Giusto Impasto 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.