L’impegno di Agricola per garantire uno shopping natalizio in sicurezza

Dispositivi per misurare la temperatura, percorsi differenziati e pratiche soluzioni per gli acquisti di Natale, e non solo, in Agricola Home&Garden

Varie

Le festività di quest’anno non saranno come quelle degli anni precedenti ed è inutile far finta di niente. Se lo scorso Natale in Agricola, il garden centre sul lungolago della Schiranna, i tre pinguini canterini erano le star incontrastate dei social e dello spazio espositivo, il focus di quest’anno vuole essere l’impegno da parte dell’intero staff di proteggere e prendersi cura gli uni degli altri affinché si possa vivere lo shopping natalizio nel modo più sereno possibile.

Lasciarsi guidare dallo spirito del Natale, in sicurezza, nell’esperienza all’interno di Agricola e nell’acquisto, per esempio, dell’albero di Natale che diventerà il fulcro delle nostre case, alla cui base riporre i doni per i nostri cari. Con un rinnovato senso del dono e della condivisione proprio perché queste saranno feste atipiche, ma che possiamo rendere comunque speciali.

Come?

All’ingresso è presente un dispositivo in grado di rilevare la temperatura corporea e inibire l’accesso nel caso dovesse superare i 37,5° o se non si indossa la mascherina.

Il punto vendita è stato organizzato in due diversi percorsi segnati da frecce e indicazioni colorate, per chi volesse viversi a pieno lo spirito del Natale e chi, invece, volesse recarsi negli altri reparti come Animali&Coccole (dove trovare cibo e accessori per animali domestici, acquari e accessori per la manutenzione e la pulizia degli acquari…), Verde&Soluzioni (con la vasta area dedicata ai barbecue e agli strumenti per la cucina outdoor, le macchine e gli attrezzi da giardinaggio…), oltre a tutte le piante da interno, da esterno e il Decor per la casa.

L’area cassa è stata dotata di strisce sul pavimento per ricordare e regolare il distanziamento di sicurezza durante l’attesa e di barriere protettive in plexiglass.

Lo staff di Agricola è stato dotato di mascherine in tessuto prodotte nella provincia di Varese e ogni mattina, come da protocollo, viene misurata la temperatura corporea.

Lungo i due diversi percorsi sono state collocate diverse colonnine con il gel igienizzante che profuma di biscotti appena sfornati. Perché è proprio nello spirito di questo Natale in Agricola il voler vivere, per quanto possibile e senza perdere il buonumore, tutte le misure necessarie per proteggere noi stessi e gli altri.

Dalla riapertura di aprile tutti i carrelli vengono disinfettati prima di essere messi a disposizione della clientela e nel punto vendita non vengono ammesse persone oltre la capienza massima regolata dalla normativa.

Inoltre è operativo Agricolashop.it, il sito di e-commerce di Agricola dove è possibile ordinare online e decidere se ritirare i prodotti acquistati direttamente al punto vendita in un’area dedicata grazie al servizio Clicca&Ritira oppure riceverlo comodamente a casa tramite consegna a domicilio (a Varese e Provincia) o spedizione tramite corriere espresso.

Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a €89.

CONTATTI

Agricola Home&Garden
in via Pisna 1, Varese
T: +39 0332 313145
supporto@agricolashop.it

Facebook | Twitter | Youtube | Instagram | Pinterest

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2020

Segnala Errore