L’Ordine degli ingegneri cerca una nuova sede

L'Ordine ha aperto un’indagine di mercato finalizzata a individuare un immobile nei confini della città di Varese. Tutte le procedure per aderire sono disponibili sul sito

Ordine degli Ingegneri

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese cerca una nuoca sede nella città capoluogo.  L’Ordine ha così aperto un’indagine di mercato finalizzata ad individuare un immobile, nel mercato immobiliare della Città di Varese, presso cui trasferire la sede indicativamente entro la data del 30 aprile 2021.

A questo proposito, l’Ordine intende procedere alla stipula di un contratto di locazione di durata pari ad anni 6, con rinnovo di anni 6 in 6 anni, e le cui caratteristiche in dettaglio precisate nella scheda tecnica allegata all’avviso pubblicato sul sito dell’ordine. L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, tutela dell’ambiente ed efficienza energetica.

Tutti i documenti  per aderire all’avviso pubblico sono disponibili sul sito dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese.

di
Pubblicato il 06 Ottobre 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.