Pet Show, amici a 4 zampe

Anche nel 2018 il Centro Commerciale Auchan Rescaldina regala a tutti gli amanti degli animali due giornate dedicate agli “amici a 4 zampe”

vario

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, dalle 11 alle 13 e dalle 16 all 20, al Centro Commerciale Auchan di Rescaldina torna

“PET SHOW AMICI A 4 ZAMPE” – II EDIZIONE

Anche nel 2018 il Centro Commerciale Auchan Rescaldina regala a tutti gli amanti degli animali due giornate dedicate agli “amici a 4 zampe”.

Un appuntamento tutto dedicato ai nostri amici 4 zampe, con un weekend che ospita le associazioni del territorio impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell’affido e contro il randagismo e l’abbandono degli animali.

Stand di rifugi, canili e associazioni animaliste, esibizioni dei centri cinofili del territorio, punti di informazione per il benessere animale e l’educazione di base, incontri con veterinari ed esperti.

Sarà inoltre possibile partecipare con il proprio amico a 4 zampe ad una rassegna caninaamatoriale, iscrivendosi nei due weekend antecedenti l’evento, con orario 11-13 e 16-20 presso le postazioni del Centro Cinofilo DOG VILLAGE posizionato in galleria.

La rassegna canina amatoriale vedrà protagonisti tutti coloro che vorranno presentare il proprio cane e vincere gli attestati Best In Like (sabato 30 giugno) e Best in Beauty (domenica 1 luglio).

Parteciperanno al Pet Show l’Associazione PAL-Protezione animali di Legnano, l’associazione Zampe D’oro,Naturalmente Cani, l’associazione PAS-Protezione animali di Saronno, l’Associazione Una Luce fuori dal lager, Scuola di toelettatura Toelettart, toelettatura e prodotti beauty per animali Quattro Zampe in Bellezza con i prodotti Sparkling For AllPets, l’ambulatorio veterinario Pertusella, il centro cinofilo Il Branco e il centro cinofilo Dog Village oltre alla scuola cinofila Furbaus.

di
Pubblicato il 25 Giugno 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.