TFS Group, un nuova linea di prodotti per vivere in sicurezza

TF Group mette a disposizione dei propri clienti una serie di nuovi prodotti pensati per affrontare al meglio la “fase 2” dell’emergenza coronavirus

Tutto quello che serve per la protezione personale, dalle mascherine alle barriere di pexiglass fino ai cartelli per garantire il distanziamento fisico e sociale nei locali.

Galleria fotografica

TFS Group, un nuova linea di prodotti per vivere in sicurezza 4 di 10

Twins for Service Group, azienda leader nei sistemi di confezionamento primario e secondario in ambito alimentare, cosmetico, farmaceutico e tecnico mette a disposizione dei propri clienti una serie di nuovi prodotti pensati per affrontare al meglio la “fase 2” dell’emergenza coronavirus.

Per essere pronti alla riapertura e in ogni situazione TFS ha infatti un nuovo catalogo ricco di prodotti specifici per la protezione individuale e per allestire al meglio i propri negozi, locali e uffici pubblici. Prodotti per vivere in sicurezza.

Ci sono tutti i dispositivi di protezione individuale utili per garantire la sicurezza di datori di lavori, dipendenti e clienti, alcuni prodotti dall’azienda del gruppo Artestampa: visiere facciali protettive fornite in un pratico kit, disponibili in due modelli per adulti e per due modelli per bambini e ragazzi, adatte anche a chi indossa gli occhiali; mascherine lavabili e personalizzabili, da abbinare a pratici kit portamascherina per riporla una volta utilizzata, pratico e sicuro; Covid kit completi di visiera facciale, guanti, mascherina, portamascherina e gel igienizzante.

E ancora, TFS ha realizzato barriere parafiato e protettive in pexiglass in diverse dimensioni, adatte per ogni tipo di banco, personalizzabili e leggere, comode da installare e da igienizzare. Disponibili anche colonnine igienizzanti, realizzate in pvc composito bianco, resistenti agli urti e funzionali.

Per guidare il comportamento della persona all’interno degli spazi e per il mantenimento delle distanze, TFS propone infine una sere di adesivi per la creazione della segnaletica orizzontale di sicurezza. Realizzati in pvc adesivo ad alta resistenza e laminazione sabbiosa antiscivolo, resistenti all’acqua e ai prodotti per le pulizia.

Per informazioni e acquisti, ecco i contatti:

TFS Group
Via Giovanni Borghi 24 – Gemonio
Tel. 0332960067
mail info@tfs-group.it
www.tfs-group.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2020

Galleria fotografica

TFS Group, un nuova linea di prodotti per vivere in sicurezza 4 di 10

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.