Tu resta a casa. Al dolce ci pensa Zamberletti

Pasticceria Zamberletti è lieta di portare un po’ di serenità a tutti noi costretti a casa a causa dell’emergenza COVID-19

Pasticceria Zamberletti

“Tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno sono la vicinanza e l’amore, ma in mancanza, un buon dessert è un degno sostituto!”

Galleria fotografica

Pasticceria Zamberletti 4 di 6

Pasticceria Zamberletti è lieta di portare un po’ di serenità a tutti noi costretti a casa a causa dell’emergenza COVID-19.

Le Torte e le brioche per la colazione; l’immancabile Dolce Varese e gli storici Brutti e Buoni; il creativo Kit di cannoncini da farcire con le proprie mani con la crema; i biscotti, la crema spalmabile, le marmellate e le conserve. E, non poteva mancare, la Colomba Pasquale nella versione classica e al cioccolato. Questo ed altre coccole si possono ordinare e ricevere direttamente a casa collegandosi al sito internet ed effettuare il proprio ordine pagando comodamente online con carta di credito.

Ma non solo …. perché non recapitare un dolce regalo? Al momento dell’acquisto, infatti, è possibile indicare un indirizzo di spedizione differente dal proprio e scegliere una frase che accompagna il dono. Un tenero abbraccio per sentirsi vicini anche se lontani.

Le consegne sono in tutto il Comune di Varese dal giovedì alla domenica dalle 14 alle 20 con consegna il giorno stesso per ordini inseriti entro le ore 12; il giovedì saranno consegnati anche gli ordini inoltrati dal lunedì al mercoledì.

E’ comunque possibile verificare la possibilità di accontentare esigenze diverse, anche per consegne fuori comune: l’help desk è disponibile al telefono indicato o via e-mail per rispondere a tutte le richieste.

Un’ultima curiosità: per il giorno della Santa Pasqua le consegne saranno dalle ore 9 alle ore 11:30 per gli ordini ricevuti entro venerdì 10 aprile.

Zamberletti
Tel. 3453061760
shoponline@pasticceriezamberletti.it
Sito | Facebook | Instagram

 

di
Pubblicato il 02 aprile 2020

Galleria fotografica

Pasticceria Zamberletti 4 di 6

Segnala Errore