Un weekend a tutta porchetta Al Posto Giusto di Masnago
Protagonista del menù delle serate di venerdì 26 e sabato 27 gennaio e del pranzo di domenica 28 gennaio sarà la deliziosa porchetta di Ariccia
Weekend ricco di gusto a Masnago, al circolo storico Al Posto Giusto di via Amendola 7, nel cuore del rione varesino. Protagonista del menù delle serate di venerdì 26 e sabato 27 gennaio e del pranzo di domenica 28 gennaio sarà la deliziosa porchetta di Ariccia.
Tre le soluzioni proposte: il piatto, servito con patate e birra piccola a 18 euro, il panino accompagnato da patatine e birra piccola a 15 euro o la pizza gourmet “Ariccia” a 15 euro.
È consigliata la prenotazione (cellulare e Whatsapp 3756733475). La porchetta verrà servita fino ad esaurimento.
Oltre alla porchetta nel menù del locale si potranno trovare alcune specialità della settimana, come la Zuppa di cipolle servita in pagnotta di pane, la tipica trippa alla milanese (busecca), i pizzoccheri alla valtellinese, la tagliata di picahna con salsa bbq al pepe e patate al bacon e tanto altro. QUI IL MENÙ CON LE SPECIALITÀ DELLA SETTIMANA.
Il consiglio è di tenere d’occhio il sito e i canali social di Al Posto Giusto e di preparare i palati perchè da febbraio comincerà il giro d’Italia dei sapori: si parte dalla Sicilia (QUI IL MENÙ) dal 1 al 4 febbraio, per poi toccare Lazio, Trentino e Sardegna nelle settimane successive. Se avete già fame, fatevi un giro Al Posto Giusto di Masnago, non ve ne pentirete.
Info e contatti
Al Posto Giusto
Via Amendola 7, Masnago (Varese)
Sito: www.alpostogiustovarese.it
Cellulare e Whatsapp 3756733475









Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese