Alessandro Giusti

  • Vive a Busto Arsizio VA

I miei commenti (3)

  1. Ottima iniziativa che ci avvicina all’Europa. Da anni in Lombardia siamo i primi in Italia con il trasporto pubblico, ma certamente ci si può sempre migliorare. Ad es. lunedì ho tentato di acquistare l’integrato Mi-1 Mi-8 alla biglietteria di Busto FS, ma un operatore gentilissimo mi ha detto che non lo possono fare perché non gli hanno ancora dato il computer. Per un attimo ho pensato di essere tornato agli anni 70 coi biglietti di cartone punzonati a mano … bha vedremo, speriamo che oltre a i proclami si provveda alla tecnologia.

    in Entrano in vigore le nuove tariffe “metropolitane”, Saronnese e Busto più vicine a Milano

    16 Luglio 2019 @ 13:38
  2. bha, a me sembra che oramai l’esame di maturità sia superato proprio come esame in sé. Non solo non è più un passaggio fondamentale per la scuola e per la vita, ma lo ritengo un’inutile antieconomico spauracchio.
    Però io non sono ministro …

    in Torna storia e addio alle buste, ecco le novità per il prossimo esame di maturità

    22 Novembre 2019 @ 8:45
  3. E’ difficile giudicare senza essere a conoscenza dei fatti, tuttavia credo sia sotto gli occhi di tutti che Busto è veramente arretrata in materia di spostamenti ciclo-pedonali: non esistono piste ciclabili, se non per poche centinaia di metri e non collegate tra loro, l’lluminazione non c’è, le strade sono buie e quei pochi lampioni che ci sono fanno più danno che altro, gli attraversamenti pedonali non sono segnalati e tanto meno illuminati (si veda cosa stanno facendo Castellanza e Legnano). Il dosso fatto in via Palermo è patetico: uno scivolo che istiga a prendere la rincorsa per le vetture!

    in Donna investita in via XX Settembre, l’automobilista non si ferma

    19 Dicembre 2019 @ 13:19

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)