Avatar

Dario Bellocchio

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (3)

  1. Gentile Sabbadini apprezzo il suo intervento pacato ma non posso tacere di fronte alla macroscopica inesattezza di paragonare il rumore di un concerto a quello di un cantiere o addirittura al rumore di fondo del centro. Mi creda parliamo di ordini di grandezza diversi. Ma il punto non sta qui. Il problema è che si può fare cultura senza tener svegli bambini, adulti ed anziani fino all’una di notte per tre sere di fila. La musica non perde il suo valore culturale se diffusa a livelli più bassi o di pomeriggio. Diventa invece “cultura” (con le virgolette) e aggiungo “incivile” se comprende automaticamente il “far casino”, preferibilmente di notte e per più sere di fila strafottendosene di chi vorrebbe semplicemente riposare a casa sua. É su questo che occorre una riflessione “culturale”
    Cordialmente

    in Convergenze … di inciviltà

    6 Luglio 2015 alle 23:39
  2. Parecchi automobilisti sono indisciplinati ma lo svincolo all’intersezione fra la superstrada di Malpensa e l’A8 è fatto male ed è oggettivamente pericoloso. Le corsie di lancio sia da Busto che dall’A8 sono corte e si immettono a ridosso di una curva … provare per credere … con molta attenzione … se non lo si conosce

    in Svincolo di Busto, pioggia e incidente

    24 Ottobre 2016 alle 21:22
  3. Desidero dare testimonianza diretta della capacità professionale e delle doti umane con cui i medici e tutto il personale del reparto di nefrologia e dialisi seguono mio padre dializzato da dicembre. Il reparto di nefrologia e dialisi di Varese che ho avuto modo di conoscere direttamente fa parte, tra molte ed evidenti difficoltà, della “buona sanità”. Chi di dovere intervenga senza indugio per mettere il reparto in condizioni di continuare a fornire il servizio a pazienti che richiedono attenzioni e cure incompatibili con vistose carenze d’organico.

    in Dializzati e trapiantati: l’assistenza è dimezzata

    25 Maggio 2017 alle 22:58

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.