Aggiungo che ieri sera ho ricevuto una mail di Trenord in risposta ad un mio precedente reclamo, dove asseriscono che una delle scale mobili risulta riparata… ma è palesemente falso, la scala mobile incriminata è tuttora bloccata!
*****************
Da: “Trenord – MyLink NoReply” noreply@trenord.it
A: “ROBERTO TEANI”
Cc:
Data: 31 May 2016 16:30:39 +0200
Oggetto: Pratica MYL-20160506-41693
Gentile Cliente,
La informiamo che, a seguito di intervento tecnico, è stata ripristinata la funzionalità della scala mobile della stazione di Ferno.
Distinti Saluti
My Link
Direzione Commerciale
Comunicazione al Cliente
Trenord S.r.l.
Piazzale Cadorna, 14
20123 Milano – Italia
Contact Center (+39) 02-72.49.49.49
Fax +39 02.72494007
Aggiungo che ieri sera ho ricevuto una mail di Trenord in risposta ad un mio precedente reclamo, dove asseriscono che una delle scale mobili risulta riparata… ma è palesemente falso, la scala mobile incriminata è tuttora bloccata!
*****************
Da: “Trenord – MyLink NoReply” noreply@trenord.it
A: “ROBERTO TEANI”
Cc:
Data: 31 May 2016 16:30:39 +0200
Oggetto: Pratica MYL-20160506-41693
Gentile Cliente,
La informiamo che, a seguito di intervento tecnico, è stata ripristinata la funzionalità della scala mobile della stazione di Ferno.
Distinti Saluti
My Link
Direzione Commerciale
Comunicazione al Cliente
Trenord S.r.l.
Piazzale Cadorna, 14
20123 Milano – Italia
Contact Center (+39) 02-72.49.49.49
Fax +39 02.72494007
in La situazione catastrofica della stazione di Ferno-Lonate Pozzolo