Avatar

ANTONIO SPEDALIERI

  • Vive a NISCEMI CL

I miei commenti (1)

  1. Oggi ho seguito l’intervista a Mezzorainpiù del Dott.Carlo Bonomi da parte della Dott.ssa Lucia Annunziata. Sono rimasto molto colpito dalle parole dette dal Dott. CARLO BONOMI, che senza mezzi termini ha dimostrato di saper esprimere critiche a questo governo, critiche costruttive che se fossero accolte potrebbero portare solo benessere ad imprese e lavoratori.
    Premetto che non ho una industria, ma ho considerato da sempre la Confindustria una figura istituzionale a difesa del sistema Italia, molte volte messo in crisi da chi governa l’Italia.
    Da semplice cittadino voglio esprimere al Dott. Carlo Bonomi le mie più calorose congratulazioni per questo incarico delicato e importante e porgo i migliori auguri per un proficuo lavoro, certo che la sua guida potrà dare risposte sicure e concrete al sistema delle industrie italiane, già in crisi ancora prima del COVID 19, e ora sempre più in difficoltà.
    Questa nostra Bella Italia ha sempre avuto figure importanti, in tutti i campi soprattutto dell’industria e dell’economia, ma nessuno è mai riuscito a colmare il divario che vi è tra Nord e Sud, quella famosa questione meridionale che dura da oltre 150 anni.
    Mi auguro che lei Dott. Bonomi possa apportare durante il suo mandato anche ricadute positive per questo Sud in modo da emergere, perchè in questa Italia unita che da poco ha celebrato il 25 Aprile, nessuno in modo Libero venga a dirci che siamo inferiori.
    Grazie.
    Antonio

    in Confindustria, Carlo Bonomi è il presidente designato

    26 Aprile 2020 alle 16:27

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.