Rossano Salamon

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (13)

  1. Questa foto la sento mia ,anche se ho solo collaborato, lo scatto è del famoso fotografo milanese e grande amico Settimio Benedusi. Grazie r.s

    in Quarto Stato

    31 Luglio 2020 @ 20:22
  2. Caro Felice , vedo che quando si discute sui nostri amici a quattro zampe, non ti risparmi mai con un tuo scritto …… per fortuna sono pochi quelli che ragionano come te, augurati di non perderti mai da nessuna parte, magari i cani molecolari, sapendo il tuo amore verso di loro,si potrebbero rifiutare di venirti a cercare …..

    in Il cane è una gioia, “abbassate l’Iva per cibo e veterinari”

    26 Agosto 2020 @ 21:21
  3. Tranquillo Lenny per fortuna è Fontana , salvini può solo fare il governatore al papete

    in Coprifuoco in Lombardia, firmata l’ordinanza: divieto di spostamenti dalle 23 alle 5

    22 Ottobre 2020 @ 12:10
  4. Una domanda dottoressa ….. ma il personale ospedaliero,ogni quanto fa i tamponi ? Ogni giorno ? Visto che ogni giorno va a casa,e ogni giorno è a contatto con persone diverse,fuori dall’ambito ospedaliero ?

    in Da una dottoressa del PS di Varese il “vademecum” per chi è positivo o ha sintomi

    1 Novembre 2020 @ 8:43
  5. E nei cantieri chi mandate …… Guglielmo Tell!!!

    in Contagi alti ad Arcisate, Lorenzo Quadri: “Lasciamo a casa i loro frontalieri”

    13 Novembre 2020 @ 22:59
  6. Lo dico da Italiano….. Siamo un paese di BARBONI !!!

    in Bimba decora sassi per colorare il bosco di Travedona, ma qualcuno li ha presi

    7 Giugno 2020 @ 19:21
  7. Negozi di frontiera fatti solo per gli svizzeri, troppo cari per noi italiani…… adesso piangono perché sono deserti…….

    in Ticinese compra un giornale in Italia: fermato alla frontiera

    7 Giugno 2020 @ 17:49
  8. Bustocco 71 ….. e scusa perché io non posso entrare nel loro paese o è solo permesso ai frontalieri che vengono sfruttati per bene …….. a loro non chiudono l’ingresso????

    in Ticinese compra un giornale in Italia: fermato alla frontiera

    7 Giugno 2020 @ 17:39
  9. Caro Nicola hai ragione e sono anche più rispettosi dei bambini che ultimamente sono maleducati,arroganti e violenti anche nei confronti dei propri genitori ……

    in Cane aggredisce una bimba, trambusto in centro a Gallarate

    30 Maggio 2020 @ 18:28

Foto dei lettori (1)

  1. Quarto stato!!!

    Quarto stato!!!

    7 Giugno 2020

    1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
    Loading...

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (1)

  1. Quarto Stato

    Quarto Stato

    18 Luglio 2020

    1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
    Loading...

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.