Rossano Salamon

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (16)

  1. Una domanda dottoressa ….. ma il personale ospedaliero,ogni quanto fa i tamponi ? Ogni giorno ? Visto che ogni giorno va a casa,e ogni giorno è a contatto con persone diverse,fuori dall’ambito ospedaliero ?

    in Da una dottoressa del PS di Varese il “vademecum” per chi è positivo o ha sintomi

    1 Novembre 2020 @ 8:43
  2. E nei cantieri chi mandate …… Guglielmo Tell!!!

    in Contagi alti ad Arcisate, Lorenzo Quadri: “Lasciamo a casa i loro frontalieri”

    13 Novembre 2020 @ 22:59
  3. La lega che chiama la guardia di finanza …… che barzelletta

    in La Lega di Varese annuncia di aver depositato un esposto contro il sindaco Galimberti

    3 Settembre 2021 @ 13:01
  4. Una lettera con tanto falso buonismo nei confronti degli animali…. Le ricordo che molti animali sono più puliti degli esseri umani che non si lavano e puzzano , cosa facciamo allora li fermiamo agli ingressi dei supermercati perché sono sporchi… le ricordo inoltre che questi salvano vite umane in caso di calamita senza chiedere se qualcuno soffre di un qualcosa, spero che lei non rimanga sotto ad una valanga , perché vista la sua allergia, forse il cane non potrà aiutarla … ma pensiamo ad altri problemi ben più seri di quello che ha scritto …
    Spero

    in L’appello della lettrice: “Sono allergica, non portate più i vostri cani nei negozi“

    20 Febbraio 2022 @ 9:45
  5. Basterebbe non usare più la macchina per un mese tutti in malattia … così si ferma tutto , poi perché subito L’aumento non è benzina arrivata ieri ma nei depositi da tanto tempo …… è uguale come quando scende il prezzo del petrolio , perché allora non si abbassa subito il costo del carburante ….

    in L’unico posto d’Italia dove la benzina oggi costa 1,36 euro al litro

    11 Marzo 2022 @ 19:06
  6. Lo dico da Italiano….. Siamo un paese di BARBONI !!!

    in Bimba decora sassi per colorare il bosco di Travedona, ma qualcuno li ha presi

    7 Giugno 2020 @ 19:21
  7. Negozi di frontiera fatti solo per gli svizzeri, troppo cari per noi italiani…… adesso piangono perché sono deserti…….

    in Ticinese compra un giornale in Italia: fermato alla frontiera

    7 Giugno 2020 @ 17:49
  8. Bustocco 71 ….. e scusa perché io non posso entrare nel loro paese o è solo permesso ai frontalieri che vengono sfruttati per bene …….. a loro non chiudono l’ingresso????

    in Ticinese compra un giornale in Italia: fermato alla frontiera

    7 Giugno 2020 @ 17:39
  9. Caro Nicola hai ragione e sono anche più rispettosi dei bambini che ultimamente sono maleducati,arroganti e violenti anche nei confronti dei propri genitori ……

    in Cane aggredisce una bimba, trambusto in centro a Gallarate

    30 Maggio 2020 @ 18:28

Foto dei lettori (1)

  1. Quarto stato!!!

    Quarto stato!!!

    7 Giugno 2020

    1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
    Loading...

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (1)

  1. Quarto Stato

    Quarto Stato

    18 Luglio 2020

    1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
    Loading...

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.