Avatar

Simone Bardelli

  • Vive a Azzate VA

Seguimi su

I miei commenti (6)

  1. Gentile Redazione, il titolo dell’articolo è quantomeno fuorviante. Tralasciano le fazioni pro-Rossi, pro-Marquez, pro-Lorenzo, etc, è importante evidenziare che la direzione gara non ha specificato mai che Rossi abbia fatto cadere Marquez, il comunicato ufficiale parla di guida irresponsabile, di essere deliberatamente andato largo in un angolo, al fine di portarlo fuori pista.
    Ritengo il titolo dell’articolo fazioso e, come già scritto, fuorviante.
    In ogni caso, sono certo che a Valencia vedremo una gara favolosa.
    ciao!

    in Rossi fa cadere Marquez, ecco la sanzione

    26 Ottobre 2015 alle 8:22
  2. Sono stato a EXPO con il treno negli orari di punta. Ero preparato al viaggio e così è stato: tanta, tanta gente. Ma non posso che leggere in modo positivo questa cosa: l’esposizione è un evento eccezionale che porta con se un pò di disagio. Anzi, personalmente sono soddisfatto dell’impegno di Trenord nell’aumentate le corse, la sicurezza sulle banchine e sui convogli. Inutile lamentarsi, io vedo il lato positivo: basta dire che è sempre “colpa di…”. Coda in biglietteria? sì, ma gli automatici sono disponibili!

    in I treni strapieni nell’ultima settimana di Expo

    27 Ottobre 2015 alle 10:59
  3. Lavorare per il bene del Comune è sempre oggetto di critiche gratuite, sempre colpa di qualcun altro, malcostume tipicamente italiano degli ultimi anni in cui il populismo miope fa parlare più che fatti reali. Critiche indirizzate addirittura ad una persona piuttosto che ad un governo locale. E per giunta senza firma!
    I signori che hanno scritto il cartellone hanno forse aperto la campagna elettorale? #iostoconMaffiolini

    in Via gli alberi per fare i parcheggi, protesta fuori da scuola

    11 Febbraio 2019 alle 16:30
  4. Un articolo evidentemente tendenzioso: nemmeno le parole nascono mai per caso, cara Redazione. Al di là della passione politica – sia essa una simpatia, un condivisone di pensieri/programmi, fin ai più ferventi sostenitori che la declinano in un credo – che identificano le persone o le associazioni, ritengo che un quotidiano di divulgazione, peraltro di spicco nel panorama digitale e di cui da varesotto vado orgoglioso, dovrebbe limitarsi alla narrazione dei fatti, lasciando al Cittadino la valutazione. Saluti, simone

    in Do.Ra. ringrazia il “suo” sindaco: Cristina Bertuletti

    25 Maggio 2019 alle 20:40
  5. le nostre strade sono piene di buche o rattoppi che rendono pericoloso l’andare in bici – che è già rischioso abbastanza, con gli automobilisti da autodromo (ma anche noi ciclisti delle volte ci comportiamo male)
    le buche o le prendi e rischi quello che è accaduto a Mattia Miele oppure le “scarti” e rischi di farti investire da auto che arrivano da dietro

    in “Una voragine sulla strada a Casciago, il casco mi ha salvato la vita”

    18 Maggio 2021 alle 22:23
  6. Grazie Damiano! Ho già i brividi pensando a Valencia!! #gasamartello :-)

    in Rossi fa cadere Marquez, ecco la sanzione

    27 Ottobre 2015 alle 11:04

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.