La notizia del lettore

Che bello il viaggio sul treno allagato!

Il viaggio tragicomico di un lettore sulla Laveno-Milano Fnm, sul convoglio invaso dall’acqua piovana e senza luci: per sopravvivere a Giovanni non rimane che… l’ironia

Gallarate

Parcheggio del Fare, è la volta buona?

A distanza di più di un mese dalla data che era prevista per la riapertura, si apre qualche spiraglio. Lo conferma la proprietà: “I lavori sono finiti, ora manca solo il collaudo”

Milano

Siglato un patto tra pendolari e candidati

Presentato alla Casa della Cultura di Milano il documento di impegno tra i viaggiatori pendolari della Lombardia ed i Candidati alle regionali: hanno già firmato Agnoletto e Penati, ma la proposta è libera a tutti

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.