Busto Arsizio
Non esiste salute senza salute mentale
In occasione della Giornata Mondiale, l’azienda ospedaliera promuove una serie di iniziative che si svolgeranno a ottobre. Il primo sarà venerdì 19 e tratterà dei disturbi emotivi comuni
In occasione della Giornata Mondiale, l’azienda ospedaliera promuove una serie di iniziative che si svolgeranno a ottobre. Il primo sarà venerdì 19 e tratterà dei disturbi emotivi comuni
Il servizio sarà temporaneamente disponibile all’ex ospedale psichiatrico San Martino. La variazione avverrà lunedì 7 luglio
Martedì 17 giugno, verrà inaugurato il nuovo spazio verde che avrà una funzione terapeutica ma anche di inclusione sociale
Sabato 24 e domenica 25 maggio torna la manifestazione dei Servizi i salute mentale per promuovere una visione meno stigmatizzante della psichiatria
Il 10 giugno, nell’aula magna dell’Università dell’Insubria si svolgerà un convegno al titolo “Stati di vigilanza non responsiva”
Lo notte scorsa è morto Edoardo Balduzzi che è stato un punto di riferimento a livello nazionale e locale. Aveva fondato nel 1986 il gruppo di lavoro provinciale
Uno scambio di esperienze pragmatiche ed emotive tra la Psichiatria del Verbano e la Psichiatria dell’A.O. Fatebenefratelli di Milano
In occasione della giornata europea, al centro LUvini si terrà un incontro per parlare del male oscuro
Mercoledì 23 ottobre, nel maxi salone del Comune esperti tratteranno delle problematiche legate ai disturbi alimentari. L’evento rientra tra i festeggiamenti per l’Associazione Volontario ospedalieri
Mercoledì 16 ottobre, verrà trasferito al piano terra del padiglione centrale il reparto di degenza che ospita 12 posti letto. I lavori di ristrutturazione
In occasione della giornata, l’Istituto psicologico offre incontri con personale specializzato
L’azienda ospedaliera aderisce alla Giornata Mondiale della Salute Mentale che si svolgerà il 10 ottobre. Un ciclo di incontri verrà proposto tra ottobre e novembre sul tema della relazione genitore-figlio

Presso Palazzo Estense, la presidente Rossana Cirrincione ha presentato il programma dell’Associazione Nazionale Commercialisti di Varese. Obiettivo: creare un confronto costante con gli enti e valorizzare la professione sul territorio
1
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto