Finisce con l’auto nella vetrina del fornaio

Lavena Ponte Tresa - Il giovane alla guida ricoverato all'ospedale. Ingenti i danni all'esercizio

Perde il controllo dell’auto e finisce tra i panini di una fornaio, sfondando la vetrina. E’ successo nella mattina di oggi 16 gennaio a Lavena Ponte Tresa.
Il giovane era alla guida della sua auto quando, verso le 8 e 20 ha perso il controllo del veicolo, finendo per sfondare la vetrina di un fornaio in via Marconi.
Risultato: qualche contusione per il giovane, un ragazzo di 28 anni, e alcune migliaia di euro per i danni causati all’esercizio pubblico.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.