Dc-Psi in piazza

Sabato 1 aprile, a partire dalle ore 11, la lista DC-PSI presenta a Gallarate i candidati alla Camera e al Senato per la Lombardia

Domani, sabato 1 aprile, a partire dalle ore 11, la lista DC-PSI presenta a Gallarate i candidati alla Camera e al Senato per la Lombardia ed espone il suo programma politico per queste elezioni 2006 (ore 11 Bar Bossi, Piazza Libertà, Gallarate).

 

L’incontro sarà presieduto da Michele Grillea, Segretario Cittadino Nuovo PSI, e vedrà la partecipazione di Antonino Trotta, candidato al Senato per la Lombardia, Flavio Martinelli, candidato capolista alla Camera Lombardia 2 e Donato Lozito, Segretario Cittadino DC.

 

Durante la manifestazione, saranno esposte le motivazioni dell’apparentamento di due forze politiche che hanno contribuito fattivamente alla storia dell’Italia negli ultimi 50 anni.

L’incontro è aperto al pubblico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.