Frontale sulla Sp1, tre feriti

Forse un sorpasso azzardato la causa del sinistro. Distrutte le vetture

E’ con ogni probabilità un sorpasso azzardato la causa dell’incidente avvenuto attorno alle 15 di oggi, 7 marzo, lungo la Sp1. L’incidente è avvenuto dopo la rotatoria di Capolago sul tratto di strada che porta verso la A-8. Tre i veicoli coinvolti, due Peugeot e una Citroen (nella foto, una delle auto rimaste danneggiate nell’incidente). La dinamica precisa del sinistro è ora al vaglio della polizia provinciale ma sembra che uno dei veicoli viaggiasse al momento dello scontro contromano.
Tre i feriti soccorsi dal 118: una donna finita a Cittiglio, mentre gli altri due, entrambi uomini, sono stati ricoverati a Gallarate e a Varese; non sono in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco. L’incidente ha prodotto lunghe code.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.