Morto Hamid, l’operaio 34enne schiacciato da una fresatrice nella fabbrica di Biciccera di Gornate Olona
È accaduto intorno alle 12.30. Il lavoratore trovato in arresto cardiocircolatorio: a nulla è valso il trasferimento in ospedale
Grave infortunio sul lavoro in un’azienda alla Biciccera, di Gornate Olona in realtà più vicino a Castiglione: un operaio di 34 anni è morto per le gravi ferite riportate nell’incidente con un macchinario.
Il suo nome era Hamid Obid, classe 1990: era un dipendente esterno, impegnato in una manutenzione.
È avvenuto alle 12.30 allo stabilimento di via dei Tigli, zona industriale dove hanno sede diverse aziende della filiera delle materie plastiche. L’operaio sarebbe stato schiacciato da una fresatrice.
I mezzi di soccorso sono intervenuti in “codice rosso”: l’uomo era in arresto cardio circolatorio, è stato ospedalizzato, con manovre di rianimazione in corso (la foto è d’archivio).
È stato portato al Circolo di Varese con l’elisoccorso, ma purtroppo è deceduto dopo l’arrivo in ospedale.
Sul posto sono intervenuti anche autoinfermieristica, ambulanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e Ats per le indagini (Ats essendo competente per incidenti sul lavoro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.