Morto Hamid, l’operaio 34enne schiacciato da una fresatrice nella fabbrica di Biciccera di Gornate Olona
È accaduto intorno alle 12.30. Il lavoratore trovato in arresto cardiocircolatorio: a nulla è valso il trasferimento in ospedale

Grave infortunio sul lavoro in un’azienda alla Biciccera, di Gornate Olona in realtà più vicino a Castiglione: un operaio di 34 anni è morto per le gravi ferite riportate nell’incidente con un macchinario.
Il suo nome era Hamid Obid, classe 1990: era un dipendente esterno, impegnato in una manutenzione.
È avvenuto alle 12.30 allo stabilimento di via dei Tigli, zona industriale dove hanno sede diverse aziende della filiera delle materie plastiche. L’operaio sarebbe stato schiacciato da una fresatrice.
I mezzi di soccorso sono intervenuti in “codice rosso”: l’uomo era in arresto cardio circolatorio, è stato ospedalizzato, con manovre di rianimazione in corso (la foto è d’archivio).
È stato portato al Circolo di Varese con l’elisoccorso, ma purtroppo è deceduto dopo l’arrivo in ospedale.
Sul posto sono intervenuti anche autoinfermieristica, ambulanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e Ats per le indagini (Ats essendo competente per incidenti sul lavoro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.