Un piromane a Varano Borghi, inceneriti due veicoli in meno di una settimana
Il primo incendio ha carbonizzato un furgone domenica 15 settembre, il secondo ha distrutto un'automobile mercoledì mattina. Si sospetta che il responsabile sia la stessa persona
Due incendi dolosi a qualche metro di distanza e nel giro di soli pochi giorni. È successo in via Vittorio Veneto a Varano Borghi, dove un’auto ha preso fuoco la mattina di mercoledì 18 settembre, non lontano dal punto in cui un furgone è andato in fumo all’alba di domenica 15 settembre.
Gli incendi hanno distrutto i due veicoli parcheggiati lungo la strada, ma grazie all’intervento dei vigili del fuoco le fiamme non si sono propagate alle abitazioni vicine e non ci sono stati feriti. Tra gli abitanti della zona, però, cresce il timore per quella che si sospetta essere l’azione di un piromane.
Sugli avvenimenti stanno indagando i carabinieri, ma secondo quanto confermato dall’amministrazione comunale ci sono forti sospetti che i due incendi siano di origine dolosa, con indizi che lasciano intendere che siano opera della stessa persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.