I Licei gallaratesi a Italia 1

Giovedì 16 marzo 63 allievi dei Licei Classico e Scientifico per assistere alla registrazione di una puntata della trasmissione Top of the Pops

Giovedì 16 marzo 63 allievi dei Licei Classico e Scientifico di Gallarate, accompagnati dai loro insegnanti, visiteranno gli studi di Italia 1, per assistere alla registrazione di una puntata della trasmissione Top of the Pops, che andrà in onda nel pomeriggio di sabato 18 marzo. Nella mattinata i ragazzi visiteranno gli studi televisivi, assistendo alla preparazione del programma da dietro le quinte. Sarà l’occasione per vedere da vicino come funziona uno studio televisivo e quali professionalità sono coinvolte in tutte le fasi di realizzazione di una trasmissione.

A questo momento didattico e formativo seguirà, nel pomeriggio, la partecipazione alla registrazione della puntata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.