Letteratura italiana in conferenza

Gli incontri in Sala Consiliare di via Roma 51 alle ore 21 giovedì 20 aprile e giovedì 4 maggio

L’assessorato alla Cultura di Ferno organizza due conferenze di letteratura italiana, destinate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e a tutti coloro che si interessano di letteratura.

 

Gli incontri si terranno, a ingresso gratuito, nella Sala Consiliare di Via Roma, 51 alle ore 21 nei giorni di giovedì 20 aprile “La situazione attuale della lingua italiana” e giovedì 4 maggio “Come si legge un Canto della Divina Commedia: Paradiso XXII”. Relatore sarà la Elena Landoni, docente dell’Università Cattolica di Milano.

 

Verranno rilasciati, a richiesta, attestati ad uso credito formativo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.