Cadono dal pedalò. Salvati da un battello

Brutta avventura per due ragazzini a bordo di un pedalò che si è ribaltato

Davvero una brutta avventura conclusasi, fortunatamente, nel migliore dei modi. Protagonisti due ragazzini saliti a Maccagno a bordo di un pedalò per una gita sul lago.

Al largo, però, il loro mezzo si è ribaltato e i due passerrei sono finiti nell’acqua. Immediatamente è scattato l’allarme: sono giunti sul posto sia i vigili del fuoco che i sanitari del 118.

I due ragazzini sono stati salvati da un’imbarcazione della navigazione Lago Maggiore che fa la tratta Locarno Arona. I due naufraghi sono stati trasportati sulla sponda piemontese del lago. Per loro, fortunatamente, solo un grande spavento

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore