Ai Vigili del Fuoco il “Randagino Enpa 2006”

Sabato 16 dicembre, nel corso della tradizionale tombolata natalizia dell'associazione, verrà assegnato il riconoscimento che premia l'impegno nei confronti degli animali

Anche quest’ anno  l’ Enpa – Ente Nazionale Protezione Animali – Sezione di Saronno organizza  la consueta Tombolata di Natale che avrà luogo nell’aula magna della Scuola Media Aldo Moro – in viale Santuario – sabato 16 dicembre alle 20,30.

Durante la serata, oltre il divertimento assicurato dal gioco, ci sarà l’assegnazione del riconoscimento "Randagino  Enpa 2006", premio che viene conferito alla persona o all’organizzazione che nel corso dell’ anno si è distinta per aver preso parte a più  interventi atti a salvare gli animali in difficoltà.

«La scelta di assegnare il Premio 2006 al Comando dei Vigili del Fuoco di Saronno – spiegano i responsabili della sezione Enpa saronnese – è motivata dalla grande disponibilità e competenza dimostrata in molte occasioni in cui, su richiesta di Enpa Saronno o di privati cittadini, i Vigili del Fuoco si sono prestati a opere di salvataggio di animali in pericolo, in aggiunta agli impegni che quotidianamente svolgono per la cittadinanza».

«Invitiamo tutti i simpatizzanti degli animali a partecipare numerosi alla Tombolata – è l’appello dell’associazione – nel corso della quale si avrà anche modo di acquistare i calendari "2007 Code" e i biglietti della sottoscrizione a premi 2007,  il cui primo premio consiste  in un week-end per due persone, tutto compreso,  nella splendida città spagnola di Barcellona".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.