Esce un nuovo numero di “Millennio”

Mercoledì 20 dicembre, in occasione della festa degli auguri, la Società Storica Saronnese presenta il numero 8 della rivista storica

Nuovo viaggio nel tempo per la Società Storica Saronnese, che si appresta a pubblicare il nuovo numero della Rivista “Millennio”. Il numero 8 della prestigiosa pubblicazione che scava nella storia della città e dei centri limitrofi, sarà presentato mercoledì 20 dicembre alle ore 21 nel Sala del Bovindo di Villa Gianetti a Saronno, in occasione del tradizionale incontro per gli auguri natalizi organizzato dall’associazione.

"Sarà l’occasione per festeggiare la fine del nostro settimo anno di attività – spiega Angelo Proserpio, presidente dell’associazione – In questo anno siamo stati protagonisti di importanti eventi che hanno suscitato largo interesse, grazie anche alla collaborazione preziosa di altre associazioni, impegnate come noi a conservare le tracce del passato e a rinnovare impegni che diano il senso di una comunità in cammino".

La serata sarà allietata dalla musica del pianista Erminio Venuto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.