Cade con la moto e si frattura una gamba

Ancora un centauro cade sull'asfalto dell'Alto Varesotto dopo l'incidente di ieri a Cremenaga. L'incidente è avvenuto lungo la ss 233

Ancora un incidente motociclistico nsulle strade dell’Alto Varesotto. Un uomo a bordo della sua moto è caduto riportando la frattura scomposta della gamba. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’acquedotto di Lavena Ponte Tresa sulla strada statale 233 che collega il centro del lago Ceresio con Varese. L’uomo avrebbe fatto tutto da solo. Sul posto sono intervenuti immediatamente un’ambulanza della Sos Tre Valli e i Carabinieri di Lavena Ponte Tresa. Il centauro è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Luino.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.