Consiglio comunale tra interrogazioni e nuovi consiglieri

Lunedì 8 in discussione le interrogazioni dell’opposizione su infiltrazioni d’acqua in via Vittorio Veneto e sulla questione posta di Abbiate

Consiglio comunale di pochi punti quello previsto per lunedì 8 novembre, ma durante il quale saranno discusse due interrogazioni presentate dalla minoranza: una riguardo alle infiltrazioni d’acqua in Via Vittorio Venento, l’altra sulla questione della posta di Abbiate, che nei giorni scorsi è stata più volte protagonista in cronaca per via della richiesta del comune a Poste Italiane di migliorarne il servizio con un nuovo ufficio.
Inoltre ad apertura di seduta saranno nominati i nuovi consiglieri comunali che sostuiranno Gianfranco Crosta e Livio Bianchi alla guida della Seprio Servizi. La seduta è in programma lunedì 29 ottobre alle 21 nella sala consigliare di piazza Mazzini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.