Medico picchiato nel suo studio

Il fattaccio si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì: vittima il dottor Ernesto Cozzi, medico di base, aggredito nel suo studio a Sacconago

Misterioso quanto inqualificabile episodio di violenza nel pomeriggio di giovedì a Sacconago. In una scena da Arancia meccanica, di fronte a vari pazienti attoniti un medico di base, il dotto Ernesto Cozzi, è stato aggredito e picchiato a sangue nel suo studio di Sacconago da due uomini sulla trentina. Gli aggressori hanno fatto irruzione nella stanza in cui il medico stava visitando un paziente e lo hanno malmenato per poi allontanarsi con calma a bordo di un’automobile. Fortunatamente lievi le conseguenze dirette per la vittima, medicata al pronto soccorso per i traumi e le echimosi riportate e subito dimessa.

Della vicenda, che appare decisamente oscura, si sta occupando il Commissariato di Polizia di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.