Medico picchiato nel suo studio

Il fattaccio si è verificato nel tardo pomeriggio di giovedì: vittima il dottor Ernesto Cozzi, medico di base, aggredito nel suo studio a Sacconago

Misterioso quanto inqualificabile episodio di violenza nel pomeriggio di giovedì a Sacconago. In una scena da Arancia meccanica, di fronte a vari pazienti attoniti un medico di base, il dotto Ernesto Cozzi, è stato aggredito e picchiato a sangue nel suo studio di Sacconago da due uomini sulla trentina. Gli aggressori hanno fatto irruzione nella stanza in cui il medico stava visitando un paziente e lo hanno malmenato per poi allontanarsi con calma a bordo di un’automobile. Fortunatamente lievi le conseguenze dirette per la vittima, medicata al pronto soccorso per i traumi e le echimosi riportate e subito dimessa.

Della vicenda, che appare decisamente oscura, si sta occupando il Commissariato di Polizia di Busto Arsizio.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.