Una marcia contro gli F35

Il comitato No-F35 organizza un nuovo corteo antimilitarista da Novara a Cameri. I manifestanti si incontreranno il 4 novembre

Il comitato contro la realizzazione dello stabilimento per l’assemblaggio dei nuovi cacciabombardieri F35, ha organizzato una nuova marcia antimilitarista per il 4 novembre. Già lo scorso 19 maggio era stato predisposto con successo un corteo per le strade del centro di Novara.

  
La nuova marcia verso l’aeroporto militare di Cameri partirà da piazza Garibaldi (Stazione FS di Novara) alle 12. Per ulteriori informazioni sugli organizzatori e le motivazioni della manifestazione: www.nof35.org.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.