Vertenza vigili, ci risiamo

Nuovo tentativo di conciliazione con il Comune in Prefettura martedì 30 ottobre: "O accettano tutte le richieste, o sarà sciopero"

Martedì 30 ottobre alle 11,00 si terrà presso la Prefettura di Varese un nuovo tentativo di conciliazione circa le problematiche della Polizia Locale bustese, che hanno portato gli agenti a rivolgersi all’amministrazione segnalando, scrivono fonti sindacali di SdL intercategoriale, "condizioni di continua emergenza per svolgere il normale servizio".

"Difficile trovare una soluzione perchè, se anche un solo punto non verrà accolto dall’amministrazione, le RSU, che hanno ampio mandato, non concilieranno e si proclameranno le azioni di sciopero del settore" avvertono dal sindacato. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.