Gran castagnata al Parco Alto Milanese

Domenica alle ore 15 il gustoso (e gratuito) appuntamento organizzato dal Parco e dagli alpini

Festosa domenica d’autunno alla Baitina del Parco Alto Milanese. Dalle ore 15 si terrà una grande castagnata organizzata dal Parco  con gli Alpini di Busto Arsizio, Legnano e Castellanza; per l’occasione il Parco inaugurerà i nuovi giochi per i bambini.  Con la collaborazione della Protezione Civile di Legnano saranno presenti anche due calesse trainati da sette cavalli su cui si potranno percorrere le stradine vicinali del parco; i bambini si potranno divertire su un gonfiabile.

Le castagne saranno offerte gratuitamente. Il presidente del Parco, Luca Rossi, ringrazia quanti prestano la loro opera per questa iniziativa. Lo weekend nel Parco vedrà anche la presenza degli scout.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.