Mirabelli: “Siamo dalla parte dei cittadini di Capolago”

Il consigliere comunale del Pd varesino esprime la sua opnione in merito alla situazione del rione

Riceviamo e pubblichiamo

Il PD sta dalla parte dei cittadini e delle imprese di Capolago che giustamente protestano  per l’incredibile situazione che si protrae da quasi due mesi nel loro rione.
Chiediamo, pertanto, all’Amministrazione comunale di muoversi in fretta per accertare le ragioni per cui il gruppo Polita che, in seguito alla realizzazione dell’hotel sorto in occasione dei Mondiali di ciclismo,  avrebbe dovuto provvedere alla ricostruzione del ponte storico di via Porticciolo, demolito proprio nell’ambito dei lavori per la messa in sicurezza idrogeologica della zona, non abbia fatto ancora niente.
È intollerabile che cittadini che pagano le tasse comunali siano costretti a sopportare disagi che sarebbero stati facilmente evitabili se la Giunta fosse stata più attenta nel pretendere dal gruppo Polita il rispetto puntuale della convenzione da esso sottoscritta
Non vorremmo che, in questa vicenda, come recita il noto proverbio: “Passata la festa, gabbato lo santo”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.