Pensionati di Lombardia in festa e in assemblea

CNAP Lombardia si è ritrovata a Villa Porro Pirelli. Una mattina di riflessioni, poi gite e danze

Più che una assemblea annuale è stata una festa itinerante, come recita anche il cartellone che li ha accolti a Villa Porro Pirelli. Ha avuto questi connotati la sesta assemblea annuale della CNA Pensionati di Lombardia, che ha già girato diverse province e questa volta è stata accolta nella “Varese Land of Tourism” sotto uno splendido sole.  Una giornata dedicata per metà – la mattina – alle riflessioni e alle comunicazioni di servizio, come convenzioni e nuove proposte per gli associati. E poi alla festa e al turismo: nel pomeriggio, infatti, per tutti c’è stata una gita al Sacro Monte e poi danze nella splendida cornice di villa Porro Pirelli.

Nel corso della mattinata, c’è stata anche occasione per premiare cinque artigiani della CNA Lombardia che si sono distinti nel tempo per il lavoro svolto per la crescita dell’associazione: Ettore Uggeri di Milano, Ettore Longhena di Bergamo, Augusta Caporali di Como, Aldo Dusi di Milano e Agostino Ottoli di Cremona hanno non solo ottenuto un attestato, ma con questa premiazione hanno contribuito a dare il via all’albo dei grandi della CNA.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.